I cammini dell’Identità

CamminiIdentita

Sabato 23 giugno 2018 presso l’UnAR è stato presentato il progetto a cura del Gremio dei Sardi per la Regione Sardegna, “I cammini dell’identità” da Santa Barbara a San Giorgio vescovo di Suelli, da Sant’Efisio a Bonaria, da San Giacomo a… . L’iniziativa è stata promossa in collaborazione con la Fondazione Maria Carta e

la Regione Sardegna.
Sono intervenuti: Ambra Garancini presidente Jubilantes, Giampiero Pinna presidente Cammino minerario di Santa Barbara, Sergio Valzania giornalista, Neria De Giovanni presidente Aicl-Associazione Internazionale dei Critici Letterari, Sergio Frau giornalista scrittore, Francesco Madonia attore regista, Leonardo Marras presidente Fondazione Maria Carta. Nell’occasione è stato proiettato e commentato il sito internet realizzato dal Gremio per Sardinia Everywhere: “I cammini dell’identità”. La presentazione è stata accompagnata dal Concerto “Pro sas camineras de s’anima”, organizzato in collaborazione con la Fondazione Maria Carta e Freemmos. Al termine sulla terrazza panoramica si sono esibiti il Duo Fantafolk, alle launeddas Andrea Pisu, all’organetto Vanni Masala, voce e canto di Manuela Mamel. Hanno coordinato questa Festa estiva folk sarda, Luisa Saba e Antonio Maria Masia, presidente del Gremio. A conclusione non poteva mancare il classico buffet con i prodotti sardi.